DAVINCI

STRUMENTAZIONE DIGITALE
CORSARO

CRONOMETRO GPS+GLONASS
STEALTH

CRONOMETRO GPS+GLONASS
IONIC NRG

CAMBIO ELETTRONICO
ENGEAR

INDICATORE DI MARCIA
PRODOTTI SPECIFICI

PER MODELLO DI MOTO
NEWS |  AZIENDA |  DICONO DI NOI |  LISTINO PREZZI |  GALLERIA IMMAGINI |  MANUALI |  CONTATTACI |  NEWSLETTER |  RIVENDITORI |  SUPPORTO TECNICO | 
Moto

Tutti i prodotti della categoria Moto

 DAVINCI
Cruscotto universale con GPS integrato.
Cruscotto universale con integrati GPS e cambio elettronico Power Shift con l'esclusivo sensore dinamico a rondella NRG.
Cruscotto con Acquisizione Dati professionale e cambio elettronico Power Shift NRG integrati.
 CORSARO
Specifico per Kart, Scooter e ATV, funziona solo su veicoli con velocità massima di 165 Kmh.

Cronometro a doppia costellazione GPS+GLONASS con Touch Screen, Libreria integrata con centinaia di circuiti con relativi intermedi, Menu multilingua - Display Transflettivo Monocromatico Retroilluminato. Velocità GPS, doppio Contaore Motore. Scarico dati Bluetooth. Doppia alimentazione: con batteria al litio integrata o 12V della batteria del veicolo.

Inclusi nella confezione:
-Modulo di espansione senza fili WID-D per l'acquisizione di: RPM, Temperatura Acqua e Temperatura scarico
-Sensore Temperatura Acqua (CH2OM10)
-Manicotto alluminio 19mm (MAN19) per sensore temperatura acqua
-Cavo rilevamento RPM

Cronometro a doppia costellazione GPS+GLONASS con Touch Screen, Libreria integrata con centinaia di circuiti con relativi intermedi, Menu multilingua - Display Transflettivo Monocromatico Retroilluminato. Velocità GPS, doppio Contaore Motore. Scarico dati Bluetooth. Doppia alimentazione: con batteria al litio integrata o 12V della batteria del veicolo.

Abbinabile a moduli di espansione senza fili WID (Wireless Input Device) per l'acquisizione dei segnali dal cablaggio del veicolo o da sensori accessori.

Cronometro a doppia costellazione GPS+GLONASS con Touch Screen, Libreria integrata con centinaia di circuiti con relativi intermedi, Menu multilingua - Display Transflettivo a Colori retroilluminato. Velocità GPS, doppio Contaore Motore. Scarico dati Bluetooth e WiFi. Doppia alimentazione: con batteria al litio integrata o 12V della batteria del veicolo.

Abbinabile a moduli di espansione senza fili WID (Wireless Input Device) per l'acquisizione dei segnali dal cablaggio del veicolo o da sensori accessori.

 STEALTH
Cronometro a doppia costellazione GPS+GLONASS con Intertempi, Velocità GPS, Doppio Contaore motore, Scarico tempi e velocità massime di ogni giro su qualsiasi chiavetta USB, Display retroilluminato, alimentazione: 12 Volt del veicolo o con portabatterie 9V accessori. Aggiornabile online alla versione Full che consente lo scarico traiettorie e l'espansione con moduli RID opzionali.

ATTENZIONE: LA VERSIONE LITE NON ACQUISISCE LE TRAIETTORIE E NON GESTISCE I MODULI RID OPZIONALI FINCHE' NON VIENE UPGRADATA ALLA VERSIONE FULL.

Cronometro a doppia costellazione GPS+GLONASS con Intertempi, Velocità GPS, Doppio Contaore motore, Scarico dati su qualsiasi chiavetta USB, Display retroilluminato, alimentazione: 12 Volt del veicolo o con portabatterie 9V accessori. Software DigiRace-MMX scaricabile dal sito.
 IONIC NRG
Kit cambio elettronico con nuovo Sensore NRG per moto Stradali - Supermotard - Cross - Enduro - ATV.

 ENGEAR
Indicatore di marcia inserita flash di fuorigiri.
 PRODOTTI SPECIFICI
Strumentazione plug and play per Kawasaki ZX10-R 2011-2014.

I nuovi DaVinci per Kawasaki ZX10-R si installano con cablaggio specifico plug and play che si collega all’impianto originale senza alcuna modifica. La strumentazione è dotata di un software dedicato sviluppato appositamente per dialogare con la centralina originale della moto attraverso la linea dati CAN BUS.

Entrambi i modelli consentono la piena gestione e indicazione delle impostazioni di Traction Control e Mappe Motore.

Sarà quindi sufficiente scollegare il cruscotto originale e innestare il connettore nel kit DaVinci per poter usufruire di tutte le potenzialità dello strumento senza interventi sul cablaggio della moto.

Oltre alla versione S e SX è disponibile la versione R, per gli utenti più professionali, che richiedono un sistema di acquisizione dati con cui poter analizzare anche segnali Demand,Tps o sospensioni, sonda lambda, ecc.


Strumentazione plug and play per BMW S1000-RR 2009-2014.

I nuovi DaVinci per BMW S1000-RR si installano con cablaggio specifico plug and play che si collega all’impianto originale senza alcuna modifica. La strumentazione è dotata di un software dedicato sviluppato appositamente per dialogare con la centralina originale della moto attraverso la linea dati CAN BUS.

Entrambi i modelli consentono la piena gestione e indicazione delle impostazioni di Traction Control e Mappe Motore.

Sarà quindi sufficiente scollegare il cruscotto originale e innestare il connettore nel kit DaVinci per poter usufruire di tutte le potenzialità dello strumento senza interventi sul cablaggio della moto.

Oltre alla versione S è disponibile la versione R, per gli utenti più professionali, che richiedono un sistema di acquisizione dati con cui poter analizzare anche segnali Demand,Tps o sospensioni, sonda lambda, ecc.

Nota: per la natura racing del prodotto, le spie degli indicatori di direzione non sono gestite.

Strumentazione plug and play per Aprilia RSV4-APRC e RF.

I nuovi DaVinci per Aprilia RSV4-APRC si installano con cablaggio specifico plug and play che si collega all’impianto originale senza alcuna modifica. La strumentazione è dotata di un software dedicato sviluppato appositamente per dialogare con la centralina originale della moto attraverso la linea dati CAN BUS.

Entrambi i modelli consentono la piena gestione e indicazione delle impostazioni di Traction Control e Mappe Motore.

Sarà quindi sufficiente scollegare il cruscotto originale e innestare il connettore nel kit DaVinci per poter usufruire di tutte le potenzialità dello strumento senza interventi sul cablaggio della moto.

DaVinci RSV4-APRC ha anche la funzione di by-pass dell'immobilizer originale della moto, è quindi possibile rimuovere il blocchetto della chiave originale e sostituirlo con un comodo interruttore, soprattutto se l'installazione avviene in abbinamento al kit di piastre forcella dedicate a catalogo Starlane.

Oltre alla versione S è disponibile la versione R, per gli utenti più professionali, che richiedono un sistema di acquisizione dati con cui poter analizzare anche segnali di Tps o sospensioni, sonda lambda, ecc.

Nota: per la natura Racing del prodotto, le spie degli indicatori di direzione non sono gestite.

Strumentazione plug and play per Aprilia RSV4 Factory e RSV4 R.

I nuovi DaVinci per RSV4 si installano con cablaggio specifico plug and play che si collega all’impianto originale senza alcuna modifica. La strumentazione è dotata di un software dedicato sviluppato appositamente per dialogare con la centralina originale della moto attraverso la linea dati CAN BUS. Sarà quindi sufficiente scollegare il cruscotto originale e innestare il connettore nel kit DaVinci per poter usufruire di tutte le potenzialità dello strumento senza interventi sul cablaggio della moto.

DaVinci RSV4 ha anche la funzione di by-pass dell'immobilizer originale della moto, è quindi possibile rimuovere il blocchetto della chiave originale e sostituirlo con un comodo interruttore, soprattutto se l'installazione avviene in abbinamento al kit di piastre forcella dedicate a catalogo Starlane.

Oltre alla versione S sono disponibili anche la versione SX (con cambio elettronico NRG integrato nel cruscotto e tempi di taglio impostabili per i vari regimi) e la versione R, per gli utenti più professionali, che richiedono un sistema di acquisizione dati cui poter collegare anche sensore acceleratore o sospensioni, sonda lambda, ecc.

Nota: il prodotto è compatibile solamente con la centralina standard Magneti Marelli e non con la APX di Aprilia Racing.

Kit cambio elettronico specifico per Aprilia RSV4 Factory e RSV4 R.

Sviluppato per installarsi con cablaggio specifico plug and play che si collega all’impianto originale senza alcuna modifica. Il sistema viene fornito con un modulo appositamente realizzato per interfacciarsi con la centralina elettronica originale evitando qualsiasi anomalia di funzionamento o errore di diagnostica riscontrabile se si installano prodotti universali.

Il kit è dotato del rivoluzionario sensore dinamico NRG che ne consente l’installazione senza alcun intervento sulle leve originali sia che si disponga di cambio tradizionale oppure di pedane non originali con cambio rovesciato.

Ricevitore GPS che consente di attivare le funzioni di cronometro satellitare su Aprilia RSV4 Factory e RSV4 R (anche in versioni APRC) consentendo il rilevamento dei tempi sul giro con risoluzione di 1/100 di secondo e precisione media di 10 millisecondi. Il ricevitore è dotato del precisissimo algoritmo di calcolo affinato negli anni da Starlane per il cronometraggio con tecnologie GPS.

Il ricevitore si collega in modo plug and play direttamente al connettore disponibile sul cablaggio originale della moto, è sufficiente premere un pulsante al primo passaggio sul traguardo per impostare il riferimento di fine giro che sarà poi rilevata automaticamente nei passaggi successivi.

L’utilizzo del ricevitore GPS Aprilia RSV4 consente di visualizzare i dati cronometrici sul cruscotto originale della moto.

Ricevitore GPS che consente di attivare le funzioni di cronometro satellitare su Ducati 749-999-848-1098-1198 consentendo il rilevamento dei tempi sul giro con risoluzione di 1/100 di secondo e precisione media di 10 millisecondi. Il ricevitore è dotato del precisissimo algoritmo di calcolo affinato negli anni da Starlane per il cronometraggio con tecnologie GPS.

Il ricevitore si collega in modo plug and play direttamente al connettore disponibile sul cablaggio originale della moto, è sufficiente premere un pulsante al primo passaggio sul traguardo per impostare il riferimento di fine giro che sarà poi rilevata automaticamente nei passaggi successivi.

L’utilizzo del ricevitore GPS Ducati consente di visualizzare i dati cronometrici sul cruscotto originale della moto; tali dati vengono direttamente utilizzati anche dal sistema di acquisizione originale Ducati tramite DDR USB.

Ricevitore GPS che consente di attivare le funzioni di cronometro satellitare su Ducati Panigale consentendo il rilevamento dei tempi sul giro con risoluzione di 1/100 di secondo e precisione media di 10 millisecondi. Il ricevitore è dotato del precisissimo algoritmo di calcolo affinato negli anni da Starlane per il cronometraggio con tecnologie GPS.

Il ricevitore si collega in modo plug and play direttamente al connettore disponibile sul cablaggio originale della moto, è sufficiente premere un pulsante al primo passaggio sul traguardo per impostare il riferimento di fine giro che sarà poi rilevata automaticamente nei passaggi successivi.

L’utilizzo del ricevitore GPS Ducati Panigale consente di visualizzare i dati cronometrici sul cruscotto originale della moto.

Ricevitore GPS che consente di attivare le funzioni di cronometro satellitare su BMW S1000RR 2009>2016 consentendo il rilevamento dei tempi sul giro con risoluzione di 1/100 di secondo e precisione media di 10 millisecondi. Il ricevitore è dotato del precisissimo algoritmo di calcolo affinato negli anni da Starlane per il cronometraggio con tecnologie GPS.

Il ricevitore si collega in modo plug and play direttamente al connettore disponibile sul cablaggio originale della moto, è sufficiente premere un pulsante al primo passaggio sul traguardo per impostare il riferimento di fine giro che sarà poi rilevata automaticamente nei passaggi successivi.

L’utilizzo del ricevitore GPS BMW S1000RR 2009>2016 consente di visualizzare i dati cronometrici sul cruscotto originale della moto.

Ricevitore GPS che consente di attivare le funzioni di cronometro satellitare su YAMAHA R1 2015>2016 consentendo il rilevamento dei tempi sul giro con risoluzione di 1/100 di secondo e precisione media di 10 millisecondi. Il ricevitore è dotato del precisissimo algoritmo di calcolo affinato negli anni da Starlane per il cronometraggio con tecnologie GPS.

Il ricevitore si collega in modo plug and play direttamente al connettore disponibile sul cablaggio originale della moto, è sufficiente premere un pulsante al primo passaggio sul traguardo per impostare il riferimento di fine giro che sarà poi rilevata automaticamente nei passaggi successivi.

L’utilizzo del ricevitore GPS YAMAHA R1 consente di visualizzare i dati cronometrici sul cruscotto originale della moto.



Flag
Copyright © 1999 - 2017 Starlane srl - P.I. IT02637310166 - Cookie policy